XXIV Mansion Talisman Series
Guarda il video di presentazione di questa serie per scoprire tutti i dettagli:
Di seguito trovate un'anteprima di questi sei talismani, vi basterà cliccare sui rispettivi nomi per visitare le pagine personali di ogni talismano e scoprirne ogni dettaglio:
Prima di entrare specificatamente nella funzione di questa mansione è bene fornire una infarinatura rispetto a questo sistema: le mansioni lunari sono 28 in tutto, molto probabilmente trovano la loro origine nell’astrologia indiana, ma sono largamente trattate anche dall’astrologia araba. E’ proprio in questa cultura che sono ampiamente utilizzate in ambito talismanico, alla stregua dei talismani planetari che sono probabilmente i più conosciuti nel panorama della magia astrologica. Nel sistema arabo le mansioni lunari partono a 0°00’00” Ariete e si susseguono una dopo l’altra lungo tutto lo zodiaco. Ogni mansione ha un’ampiezza di circa 13°, e ognuna di queste produce specifici effetti che possono essere “portati a terra” quando la luna vi transita sopra. Avremo quindi mansioni atte a congiungere due amanti, altre atte a proteggere i viaggiatori, e altre ancora che accrescono i commerci e i guadagni.
Le mansioni lunari sono un argomento generalmente poco conosciuto, eppure sono uno strumento incredibilmente potente in ambito talismanico, alla stregua appunto dei talismani planetari.
Per sapere qualcosa in più riguardo le 28 mansioni lunari consigliamo caldamente questo articolo redatto dall’astrologo Francesco Curitti Faraoni:
Passiamo ora a questa nuova serie prodotta e consacrata come da carta elettiva il 4 ottobre 2022 alle ore 20:46 nel nostro studio di oreficeria:
Citando il Picatrix, libro I, capitolo IV:
“La ventiquattresima mansione è detta Caadacohot. Ha inizio al grado 25°42’52” del Capricorno e termina al 8°34’28” dell’Aquario. In tale mansione i tuoi talismani varranno a migliorare i commerci e i guadagni che ne derivano, la possibilità di una persistente comunione di affetti tra marito e moglie...”
In particolare l’intento pronunciato durante la consacrazione chiede espressamente:
“Concedi a chi porta questi talismani un incremento nei guadagni e grande fortuna negli affari e nei progetti.”