
XXIV Mansion Talisman#2









Prodotto e consacrato come da carta elettiva il 4 ottobre 2022 alle ore 20:46 nel nostro studio di oreficeria. Questo talismano della ventiquattresima mansione lunare è stato concepito quando la Luna, veloce e crescente, si trovava al medio cielo al 5° grado dell’ Aquario, e si sta applicando per trigono a venere, governatore della carta. Mercurio invece, dispositore della seconda casa, è congiunto alla parte di fortuna e guarda l’ascendente per trigono.
Citando il Picatrix, libro I, capitolo IV:
“La ventiquattresima mansione è detta Caadacohot. Ha inizio al grado 25°42’52” del Capricorno e termina al 8°34’28” dell’Aquario. In tale mansione i tuoi talismani varranno a migliorare i commerci e i guadagni che ne derivano, la possibilità di una persistente comunione di affetti tra marito e moglie...”
L’intento pronunciato durante la consacrazione chiede espressamente:
“Concedi a chi porta questi talismani un incremento nei guadagni e grande fortuna negli affari e nei progetti.”
Oltre a questo, essendo concepito nei primi gradi dell’Aquario, per via della natura più mercuriale delle stelle contenute in questa zona della masione, è presente un influsso che tende a stimolare le nostre capacità intellettuali, favorendo lo sviluppo dei propri progetti lavorativi o creativi.
La pietra utilizzata è la Madreperla, associata ovviamente alla sfera lunare. Sul retro del talismano è incisa l’immagine tramandataci dal Picatrix, ovvero quella di una donna che allatta un neonato. Oltre a questo troviamo incisi il numero romano XXIV, la lettera araba associata, il simbolo della luna e “Abrianael”, nome del signore di questa masione.
Il talismano è composto da due lastre, una di ottone e l’altra di argento, sagomate con la tecnica del traforo a mano. L’elisir utilizzato per l’invocazione è composto da nove differenti erbe e incensi associati alla Luna: camomilla, fiori di papavero, anice, radice di iris, storace, passiflora, cardamomo, bacche di ginepro e mirto.
Il talismano viene consegnato in packaging deluxe insieme a:
-
Un tessuto in seta del colore appropriato, lo stesso utilizzato durante la consacrazione.
-
Una candela planetaria consacrata per il rituale di consacrazione personale.
-
Una boccetta dello stesso elisir utilizzato per la consacrazione.
-
Le istruzioni rituali per la consacrazione personale.
​
Lo shop del sito è attualmente in fase di allestimento, se sei interessato all'acquisto di questo talismano scrivi ad atriaradiis@gmail.com
​
In alternativa puoi contattarci su Instagram o Facebook, per acquisti o commissioni.
