top of page
chiave bianca .png

XXIV Mansion Talisman#1

Prodotto e consacrato come da carta elettiva il 4 ottobre 2022 alle ore 20:46 nel nostro studio di oreficeria. Questo talismano della ventiquattresima mansione lunare è stato concepito quando la Luna, veloce e crescente, si trovava al medio cielo al 5° grado dell’ Aquario, e si sta applicando per trigono a venere, governatore della carta. Mercurio invece, dispositore della seconda casa, è congiunto alla parte di fortuna e guarda l’ascendente per trigono.

 

Citando il Picatrix, libro I, capitolo IV:

“La ventiquattresima mansione è detta Caadacohot. Ha inizio al grado 25°42’52” del Capricorno e termina al 8°34’28” dell’Aquario. In tale mansione i tuoi talismani varranno a migliorare i commerci e i guadagni che ne derivano, la possibilità di una persistente comunione di affetti tra marito e moglie...”

 

L’intento pronunciato durante la consacrazione chiede espressamente: 

“Concedi a chi porta questi talismani un incremento nei guadagni e grande fortuna negli affari e nei progetti.”

 

Oltre a questo, essendo concepito nei primi gradi dell’Aquario, per via della natura più mercuriale delle stelle contenute in questa zona della masione, è presente un influsso che tende a stimolare le nostre capacità intellettuali, favorendo lo sviluppo dei propri progetti lavorativi o creativi. 

 

La pietra utilizzata è la pietra di luna, associata ovviamente alla sfera lunare. Sul talismano è incisa l’immagine tramandataci dal Picatrix, ovvero quella di una donna che allatta un neonato. Oltre a questo troviamo il numero romano XXIV, la lettera araba associata, il simbolo della luna e “Abrianael”, nome del signore di questa masione. 

 

Il talismano è composto da una lastra di ottone ed elementi in argento. L’elisir utilizzato per l’invocazione è composto da nove differenti erbe e incensi associati alla Luna: camomilla, fiori di papavero, anice, radice di iris, storace, passiflora, cardamomo, bacche di ginepro e mirto.

 

Il talismano viene consegnato in packaging deluxe insieme a:

 



Un tessuto in seta del colore appropriato, lo stesso utilizzato durante la consacrazione.


Una candela planetaria consacrata per il rituale di consacrazione personale.


Una boccetta dello stesso elisir utilizzato per la consacrazione.


Le istruzioni rituali per la consacrazione personale.





Lo shop del sito è attualmente in fase di allestimento, se sei interessato all'acquisto di questo talismano scrivi ad atriaradiis@gmail.com



In alternativa puoi contattarci su Instagram o Facebook, per acquisti o commissioni.

simboli bianchi.png
bottom of page