Venus Talisman #1
Prodotto e consacrato come da carta elettiva il 9 novembre 2023 alle ore 03:10 nel nostro studio di oreficeria. Questo talismano di Venere è stato concepito nell’ora planetaria corrispondente, quando il pianeta era dignificato per domicilio, libero da aspetti con i malefici e congiunto all’ascendente nel segno della Bilancia. La luna inoltre si trova in congiunzione applicativa a Venere.
Il talismano è composto da una lastra di rame a 7 lati (numero associato al pianeta), sagomata con la tecnica del traforo a mano. Il castone invece è in argento. Entrambi i metalli sono associati a Venere. L’elisir utilizzato per l’invocazione è composto di sette differenti erbe e incensi associati a Venere, tra cui Benzoino del Siam, timo, foglie di mirto, sandalo rosso etc.
Citando letteralmente l’intento della consacrazione, questo talismano protegge e mantiene in salute chi lo porta, rendendolo incredibilmente tranquillo, placido e giocondo. In questo talismano è racchiusa l’essenza venusiana, all’apice della sua espressione positiva.
La pietra utilizzata è il lapislazuli, tradizionalmente associata a Venere. Sul retro del talismano troviamo il sigillo del pianeta e dell’intelligenza planetaria, oltre all’immagine associata trasmessaci da Agrippa in “De Occulta Philosophia”:
“...si preparava un’immagine atta a rendere l’uomo tranquillo, placido, giocondo e robusto sotto forma di una fanciulla dai capelli sparsi, dagli abiti lunghi e bianchi, dalla destra munita d’un pomo, e con un pettine nella sinistra.”
(Libro II, Cap. XLIII)
I talismani vengono consegnati in packaging deluxe insieme a:
-
Un tessuto in seta del colore appropriato, lo stesso utilizzato durante la consacrazione.
-
Una boccetta dello stesso elisir utilizzato per la consacrazione.
-
Un minibook con tutte le informazioni sull’utilizzo del talismano e la consacrazione personale
-
Una candela del colore appropriato per la consacrazione personale
Se sei interessato all'acquisto di questo talismano scrivi ad atriaradiis@gmail.com
In alternativa puoi contattarci su Instagram o Facebook, per acquisti o commissioni.