top of page
chiave bianca .png

Acqua di Colonia
Sun Talisman 

Acqua di Colonia: contiene alcool al 94%, limone, arancia ,zenzero e cannella trattati a spremitura a freddo. Olio essenziale di arancia, olio essenziale di limone.

 

Prodotti e consacrati come da carta elettiva il 20 agosto 2023 alle ore 06:32 nel nostro studio di oreficeria. Citando letteralmente l’intento della consacrazione, questi talismani, una volta applica portano onore, successo, invincibilità, allontanano dai sogni vani e mantengono la salute di chi li indossa. Spruzzare l’acqua di colonia su collo, polsi e plesso solare. L’effetto è praticamente immediato poichè il liquido presente all’interno della boccetta è sempre a contatto con lo spirito dell’astro “veicolato” dal cilindretto metallico interno ad essa.

 

Gli Oli e Acque di Colonia sono realizzati secondo la tradizione botanica e l’utilizzo di materie prime naturali. Anche in questo caso si tratta di veri e propri talismani, in quanto soggetti a consacrazione. Durante la finestra elettiva concessa dalla carta, incidiamo i sigilli dell’astro su fogli di ottone o rame, li arrotoliamo formando delle piccole pergamene e dopo averli interamente sigillati nella cera d’api li immergiamo all’interno della boccetta, così che lo spirito planetario o stellare possa albergare al suo interno. 

 

Le erbe officinali vengono coltivate direttamente da noi e lavorate tramite la distillazione a vapore mediante un alambicco artigianale di produzione italiana interamente in rame. Per i frutti e i fiori invece utilizziamo la spremitura a freddo e l’essiccazione, in maniera tale da preservare al meglio tutte le proprietà. Queste operazioni vengono eseguite tenendo conto delle ore planetarie e della fase lunare. 

 

Il processo di creazione inizia quindi dal seme e termina con l’imbottigliamento, l’etichettatura e le operazioni rituali, seguendo la stagionalità delle materie prime e le regole astrologiche tradizionali. 

Se sei interessato all'acquisto di questa Acqua di Colonia Talismanizzata scrivici a: atriaradiis@gmail.com

simboli bianchi.png
bottom of page