top of page
chiave bianca .png

Sirius Talisman #3 

Prodotto e consacrato come da carta elettiva il 19 giugno 2023 alle ore 14:28 a Buggerru, Sardegna. Questo talismano di Sirio è stato concepito quando la stella stava culminando insieme alla Luna, che a sua volta stava facendo una congiunzione applicativa ad essa. 

 

Il Talismano è composto da un elemento frontale in argento che prende la forma del sigillo di Sirio, finemente lavorato con la tecnica del traforo a mano; su di esso è incastonata la pietra scelta per questa serie. La lastra posteriore invece, sempre traforata a mano, è interamente in ottone e sul retro troviamo le incisioni necessarie tramandate dalla tradizione.

 

Citando letteralmente l’intento della consacrazione, questo talismano concede a chi li indossa, onore, buona volontà, il favore degli uomini e degli spiriti aerei, ed il potere di pacificare e riconciliare re, principi e altri uomini. Si tratta quindi di un talismano dagli effetti particolarmente benefici che lavora tantissimo sulla riconciliazione con se stessi e gli altri, portando grande armonia, un senso di sollievo e pace interiore. 

 

Lo raccomandiamo specialmente a coloro che presentano una scarsità di elemento aria nel tema natale, oppure come alternativa a un Talismano di Giove, nel caso questo pianeta sia particolarmente debilitato nella vostra carta.

 

La pietra utilizzata è l’acquamarina, per la fumigazione invece le bacche di ginepro, entrambe tradizionalmente associate a Sirio. Sul retro del talismano troviamo il sigillo e il nome della stella, oltre all’immagine di una vergine e di un segugio trasmessaci da Agrippa in “De Occulta Philosophia”:

 

“Sotto il Cane Minore, approntavano l’immagine d’un cane levriere o d’una vergine, la quale apportava onori benevolenza e favori da parte degli uomini e degli spiriti aerei e dava il potere di metter la pace e la concordia tra i re i principi e gli uomini tutti.”  

 

(Libro II, Cap. XLVII)

 

 

I talismani vengono consegnati in packaging deluxe insieme a:​

Un tessuto in seta del colore appropriato, lo stesso utilizzato durante la consacrazione. 

 

Una boccetta dello stesso elisir utilizzato per la consacrazione. 

 

Un minibook con tutte le informazioni sull’utilizzo del talismano e la consacrazione personale

 

Una candela del colore appropriato per la consacrazione personale


 

Se sei interessato all'acquisto di questo talismano scrivi ad atriaradiis@gmail.com

 

In alternativa puoi contattarci su Instagram o Facebook, per acquisti o commissioni.

simboli bianchi.png
bottom of page