Protection Amulets
Questi amuleti sono stati prodotti su commissione per una famiglia di tre componenti. Il materiale è ottone, associato a Giove, così come il quadrato. Le pietre sono invece associate ai tre segni zodiacali dei componenti familiari:
​
-
Lapislazzulo per il Toro, la madre: dona gioia, sensitività psichica, coraggio e protezione. Associata a Venere, che trova il suo domicilio in questo segno.
-
Granato per il Capricorno, il padre: questa pietra dona guarigione, protezione e forza. Solitamente associata a Marte, che trova la sua esaltazione in questo segno.
-
Occhio di Tigre per il Leone, la figlia neonata: anche questa è una pietra protettiva, che dona fortuna e coraggio a chi la indossa. Associata al Sole, che trova il suo domicilio in questo segno.
​
Sul retro è inciso invece l’occhio di Horus, noto simbolo egizio legato alla protezione, alla prosperità, e alla buona salute. Nel complesso troviamo quindi un trittico di amuleti uniti da elementi e forme che irradiano protezione e prosperità, ma che allo stesso tempo sono differenziati dalle pietre associate ai singoli segni zodiacali che vanno a enfatizzare le differenti nature fondamentali che animano i componenti familiari.
In ultimo troviamo l’ornamento superiore, raffigurante i singoli segni zodiacali.
​
Gli amuleti differiscono dai talismani in quanto non sono soggetti a operazioni rituali. Infatti sono oggetti che portano con loro le energie che gli sono naturalmente associate. Se ci vuoi commissionare il tuo amuleto personalizzato, scrivi a: