top of page
GEM.png

Gem-Mercury Talisman

Prodotto e consacrato come da carta elettiva il 23 giugno 2022 alle ore 11:10 nel nostro studio di oreficeria. Questo talismano di Mercurio è stato concepito quando il pianeta si trovava nel segno dei Gemelli suo domicilio, e libero da aspetti con i malefici. Ad oriente sorgeva nel frattempo il segno della Vergine, suo domicilio/esaltazione.

Citando letteralmente l’intento della consacrazione questo talismano dona i segreti della scienza, eloquenza e abilità commerciale, favorendo la pace, la concordia e la guarigione.

La pietra utilizzata è l’opale, tradizionalmente associata a mercurio, con essa troviamo il sigillo planetario inciso sul fronte, mentre sul retro vi sono il sigillo dell’intelligenza planetaria e l’immagine associata trasmessaci da Agrippa in “De Occulta Philosophia”: 

“In rapporto alle operazioni di Mercurio, gli antichi preparavano un’immagine nell’ora stessa di Mercurio, con un caduceo nella sinistra, un dardo nella destra e ali ai piedi.”  
(Libro II, Cap. XLIII)

Il talismano è composto di due lastre, una di alluminio e l’altra di argento, sagomate con la tecnica del traforo a mano. L’elisir utilizzato per l’invocazione è composto di otto differenti erbe e incensi associati a Mercurio, tra cui elemi, rosmarino, gomma mastice, lavanda etc.

Il talismano viene consegnato in packaging deluxe insieme a:

  • Un tessuto in seta del colore appropriato, lo stesso utilizzato durante la consacrazione.
     

  • Una candela planetaria consacrata per il rituale di consacrazione personale.
     

  • Una boccetta dello stesso elisir utilizzato per la consacrazione.
     

  • Le ceneri dell’elisir della consacrazione, utili per “nutrire” il talismano.
     

  • Le istruzioni rituali per la consacrazione personale.

Lo shop del sito è attualmente in fase di allestimento, se sei interessato all'acquisto di questo talismano scrivi ad atriaradiis@gmail.com

In alternativa puoi contattarci su Instagram o Facebook, per acquisti o commissioni.

simboli bianchi.png
bottom of page