top of page
ANTARES.png

Antares Talisman

Prodotto e consacrato come da carta elettiva il 10 luglio 2022 alle ore 17:40 nel nostro studio di oreficeria. Questo talismano di Antares è stato concepito quando la Luna si trovava all’ascendente, in applicazione a questa stella chiamata tradizionalmente Il Cuore dello Scorpione.

Citando letteralmente l’intento della consacrazione questo talismano dona grande memoria e intelligenza, così come protezione da spiriti maligni. Risulta quindi molto utile se l’intento è quello di proteggersi da malefici e incantesimi.

La pietra utilizzata è la corniola, tradizionalmente associata a Marte/Giove, rispettivamente natura e temperamento di Antares. Sul lato posteriore troviamo il sigillo della stella, il nome dell’Arcangelo Uriele associato ad essa ,e l’immagine associata trasmessaci da Agrippa in “De Occulta Philosophia”:

“Sotto il Cuore dello Scorpione, facevano l’immagine di un uomo armato e corazzato, o d’uno scorpione, che da l’intelletto e la memoria e difende contro gli spiriti maligni.”  

(Libro II, Cap. XLIII)

Il talismano è composto di due lastre di ottone saldate tra loro e sagomate con la tecnica del traforo a mano. L’elisir utilizzato per l’invocazione è composto di cinque differenti erbe e incensi associati a Marte/Giove, tra cui bacche di ginepro, opoponax, sangue di drago etc.

Il talismano viene consegnato in packaging deluxe insieme a:

  • Un tessuto in seta del colore appropriato, lo stesso utilizzato durante la consacrazione.
     

  • Una candela planetaria consacrata per il rituale di consacrazione personale.
     

  • Una boccetta dello stesso elisir utilizzato per la consacrazione.
     

  • Le ceneri dell’elisir della consacrazione, utili per “nutrire” il talismano.
     

  • Le istruzioni rituali per la consacrazione personale.

Lo shop del sito è attualmente in fase di allestimento, se sei interessato all'acquisto di questo talismano scrivi ad atriaradiis@gmail.com

In alternativa puoi contattarci su Instagram o Facebook, per acquisti o commissioni.

simboli bianchi.png
bottom of page